Corso di DATTILOGRAFIA
Descrizione Corso
Aperte le iscrizioni per il corso di DATTILOGRAFIA.
Il dattilografo è una figura professionale qualificata che, in possesso di conoscenza del funzionamento ed uso delle macchine elettriche ed elettroniche e degli strumenti informatici d’ufficio, delle tecniche, di protocollo e di archiviazione della corrispondenza, secondo i principali sistemi in uso, e utilizzando in modo razionale l’idonea strumentazione, è in grado di scrivere, anche mediante sistemi di videoscrittura, e impaginare con perizia e competenza brani, testi, tabelle e modulistica varia, tenendo conto delle normative in vigore. E’ in grado, inoltre, di smistare, protocollare e archiviare la corrispondenza e di compiere semplici servizi resi da uffici postali, banche ecc. Trova impiego presso uffici pubblici e privati. A fine corso dopo il superamento di un esame verrà rilasciato un attestato professionale regolarmente riconosciuto valido.
AUMENTA IL TUO PUNTAGGIO COME ATA:
Il corso di dattilografia, riconosciuto per il personale ATA, e la relativa certificazione sono valutate con 1 punto nelle graduatorie di III fascia del personale ATA – Assistente Amministrativo.
CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
CHIAMA ORA: 0932 721660
OPPURE
Info Corso
- Requisiti: No
- Max Iscritti: 50
- Titolo di Studio: Si
Info
-
I.S.P. LA CULTURA
35 anni di storia e una lunga esperienza nella progettazione e nell’offerta di diplomi, corsi di formazione, ecc.. Questo ci permette di darti oggi la possibilità di prepararti al lavoro che hai sempre sognato in maniera flessibile, personalizzata, completa.